depuratore acqua Alessandria

depuratore acqua depuratore acqua casa

depuratore acqua Alessandria

Depuratore acqua casa uso domestico a Alessandria

Pierh2o: il tuo depuratore acqua casa per uno stile di vita più sano.

Acqua sana, filtrata, fresca, naturale e frizzante dal rubinetto: hai mai pensato di installare un depuratore acqua in casa?

Pierh2o realizza e fornisce erogatori d’acqua a Alessandria da posizionare direttamente in cucina per regalare alla tua famiglia acqua pulita e sicura.

A seconda delle tue esigenze, potrai scegliere tra diversi tipi di depuratore acqua domestico.

Pierh2o dispone, infatti di depuratori a Microfiltrazione, Osmosi inversa e ad Acqua alcalina.

Gli erogatori a Microfiltrazione permettono di eliminare cloro, impurità fino a 5 micron, solidi sospesi, spore, ruggine e sabbia, per un’acqua naturale a temperatura ambiente. Alcuni modelli a microfiltrazione consentono anche di ottenere acqua frizzante e refrigerata direttamente dal rubinetto.

I depuratori ad osmosi inversa sono ideali per avere un’acqua leggera, distillata e pura mentre il sistema ION H2O è in grado di purificare e vitalizzare l’acqua potabile, producendo acqua alcalina indicata per purificare il corpo dalle sostanze tossiche dovute a uno stile di vita malsano.

Potrai scegliere tra modelli da posizionare sotto al lavello o soprabanco a seconda del tuo spazio e delle tue preferenze. Ogni depuratore acqua casa è dotato di design elegante e ricercato per adattarsi ad ogni ambiente: i materiali di qualità e le dimensioni ridotte lo rendono un vero e proprio oggetto d’arredamento.

Se sei interessato a un depuratore acqua a Alessandria, scopri tutta la gamma di erogatori e richiedi un preventivo. Pierh20 offre anche un capillare servizio di assistenza e manutenzione post vendita per ogni zona Piemonte e la Liguria.

Il team altamente qualificato e costantemente aggiornato è a tua disposizione per consigliarti il depuratore acqua casa più adatto a te!

Richiedimi maggiori informazioni

Compila il form contatti, oppure chiama il numero verde: